MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


venerdì 6 novembre 2015

ANNIKA

Penso ad un comodino con libri d'autore ordinatamente riposti, uno sopra l'altro, in attesa di essere letti. In cima c'è Annika. L'originale copertina attira anche l'occhio più distratto.
LAURA TRIOLO. Il primo racconto completo di una donna che adesso ha un nuovo sogno: parlare di Annika; Parlare con chi l' ha letto fino in fondo e... fino in fondo ha temuto per le sorti della coraggiosa principessa!!!! Sta a voi, adesso, arrivare fino in fondo a ... questo post e lasciare il vostro commento sul mio PRIMO LIBRO!!!! Per riceverlo basta inviare una mail al seguente indirizzo laura.ram@hotmail.it  ;-)
Io, ho già parlato con una scrittrice di gran talento: FABIANA D'URSO.... e ci siamo dette tutto questo:
  http://www.nuvoladorata.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento