MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


venerdì 24 maggio 2013

Avvisi e prossimi impegni

Ragazzi, ce l'ho fatta!!!!! In una mezz'oretta ho finito la storia "non voglio andare a scuola". Il mio prossimo impegno sarà quello di scriverne il seguito: vi racconterò come visse il nostro amico nel pianeta di Facilonia.. Siete curiose?????????
A presto e buona settimana a tutti....
kiss

P.S.  Marta e Greta ve la sentite di scrivere insieme una storiella???? a pezzetti. Ognuno di voi nel commento aggiunge un pezzo alla storia dell'altra e io alla fine unisco i vari pezzi nel post.... che ne dite?????  il divertimento è garantito......dai, coraggio!!!! Ormai ci conosciamo bene!!!!

12 commenti:

  1. Per la storia, ci sto!! Potremmo iniziare quella delle amiche..... non ricordo bene, quella che ha proposto Greta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordo solo che noi 10 lettrici fisse scappavamo di casa o una cosa del genere
      greta

      Elimina
  2. Volevo chiederti.. come sta Marley? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marley è fantastica!!!!!!!!! bella, bella, bella!!!! affettuosa come nessun altro animale è mai stato. poi è ubbidiente che mi fa impazzire!!!!!!!!

      Elimina
    2. sapete che Virgilio il mio gattino è così dolce ma così dolce che stanotte è salito lungo la mia schiena,poi è salito sopra la testa e mi ha leccato tutto il naso.
      lo adoro,poi mentre facevo colazione mi ero alzata per andare in bagno e quando sono ritornata in cucina lui era con la faccia nella mia tazza che beveva il mio latte
      greta

      Elimina
  3. a voi piace violetta?
    a me tantissimo
    greta

    RispondiElimina
  4. Greta e Marta mancano pochissimi giorni e ricominceremo a scrivere!!!!!!! Vi aspetto....

    RispondiElimina
  5. care ragazze volevo annunciarvi l'arrivo del mio ......
    BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VI DICO IL NOME COSì POTRETE VISITARLO,il titolo è...
    chiacchere con Greta,vi aspetto tutte comprese.
    nel mio blog ho inserito delle foto della grecia ,in paricolare di santorini,koufunissi e folegandros dove sono state per due settimane di questa magnifica estate ....
    una domanda ,voi dove avete trascorso le vostre vacanze?
    io appunto in grecia 2 settimane,1 mese e mezzo in liguria e 4 settimane in montagna ,poi oggi parto di nuovo per ancora qualche giorno in Liguria.
    vi aspetto nel mio blog
    Greta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Greta.... sono contenta per il tuo nuovo blog..!!! ero curiosa di entrarci per essere tra i primi lettori fissi ma non l'ho trovato :-(
      Perché non ci dai l'indirizzo completo???? In bocca al lupo....
      la cosa più bella del mondo è divertirsi facendo quel che piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  6. ci "vediamo" a settembre!
    greta

    RispondiElimina
  7. Greta, come facciamo a visitare il tuo blog????

    RispondiElimina