MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


sabato 21 settembre 2013

Bentornati!!!!!

Ciao piccoli e grandi amici!!! Come state??? Avete trascorso delle vacanze serene e allegre??? Non so voi, ma io mi sono rilassata un bel po' e mi sento in gran forma.... Sarà perché settembre per me è il mese più bello dell'anno, forse perché è il mio mese, quello in cui compio gli anni....
Voi avete accettato il mio consiglio per le vacanze??? Avete riempito il vostro "quaderno dello scrittore" con le vostre esperienze e impressioni? Perché tra qualche giorno vi interrogherò.....   ;-)
cominciate a preparare una bozza di un piccolo raccontino sulle vacanze e poi sceglierò il giorno in cui dovrete renderlo pubblico sul blog... Vi darò un voto, tanto per divertirci un po' insieme!!!!!   Ditemi se siete pronti per questa prima avventura dell'anno!!!!



p.s. cerchiamo di coinvolgere più amici possibili... aiutiamo tutti i compagni che volessero seguire il blog a collegarsi e ad iscriversi così ci divertiamo di più! Per esempio ci servirebbe un primo maschietto che ci dia qualche idea per creare un post tutto al maschile...spargete la voce!!!
CIAO E BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI!!!

Nel frattempo volevo farvi una domanda: CHE COSA E', SECONDO VOI, IL BULLISMO?????? Mi piacerebbe affrontare con voi questo argomento perché penso che sia uno di quei mali di cui fa bene parlare ..... perché parlarne è il modo migliore di combatterlo!!!!!!! Siete d'accordo???

Ne parleremo in un post apposito e spero che qualche lettore abbia il coraggio di raccontarci qualche esperienza che ha vissuto in prima persona o come spettatore. Questo ci sarebbe utile per aiutare tutti a capire meglio di cosa si tratta e potere così affrontare con decisione il problema.

Nessun commento:

Posta un commento