MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


domenica 29 settembre 2013

Il mio primo concorso .......

Amici sono felice di rendervi partecipe della mia prima vera esperienza da "scrittrice".....

Non so quanti di voi abbiano già vissuto questa meravigliosa esperienza. Ma se qualcuno ha avuto questa fortuna potrà capire il mio stato d'animo...
Prima la gioia nel vedere il proprio nome, tra tanti altri, che hanno superato la prima selezione; poi la felicità di condividere questo momento con chi ha visto nascere il racconto quando ancora non aveva né un titolo, né un personaggio; poi lo stupore nel ricevere tanta solidarietà dagli amici; poi, ancora, vedere il proprio racconto tra i primi nella classifica delle scelte!!!!!!!!! Anche se la mia avventura dovesse finire qui, devo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di vivere queste emozioni mai provate. E' bella l'amicizia, è bella la solidarietà, è bello condividere un sogno............ e' bello vivere!!!!!!!!!!!!
Chissà come sarebbe essere la prima in assoluto    ;-)     
Proviamo a rendere reale anche questo sogno!!! ma per riuscirci ho bisogno di tutti voi: votate ancora per le prossime due settimane cliccando sul link che vedete più sotto e non dimenticate di coinvolgere amici, parenti e compagni di scuola.....






http://www.illustramente.it/ilfaro/i-racconti-del-faro-laura-triolo/


7 commenti:

  1. cara Laura ,ho commentato il tuo racconto e lo trovo davvero stupendo , al momento sei al 2°posto con 542 voti e il primo concorrente ne ha 1.146 ,devi assolutamente farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Greta

    RispondiElimina
  2. grazie Greta!!!!!!!! sono contenta che ti sia piaciuto!!!!!! e sono contenta di averti "riletta " sul mio blog!!!!! ti abbraccio e spero di poter continuare insieme a fare crescere il nostro blog...

    RispondiElimina
  3. Sono arrivata troppo tardi, la votazione è chiusa. :( Comunque è un racconto davvero bello, complimentoni!!! :D
    Un abbraccio, Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MARTAAAAAAA!!!!!!!!! DOVE SEI STATA???????????? non ti preoccupare se non sei arrivata in tempo: i voti più belli sono i vostri commenti!!!!!!!!! grazie !!!!!!!

      Elimina
  4. Ho risolto il problema dei commenti.... ora quando devo scrivere un commento uso chrome invece di safari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benissimo!!!!!!! Quando si vuole veramente qualcosa si trova sempre il modo di ottenerla!!!!!!!!!!

      Guardate cosa sono riuscita ad ottenere io!!!!!!!!!!!! e poi ditemi cosa ne pensate::: entrate nel sito www.illustramente.it/ilfaro/ e andate, in basso, nella pagina del libro virtuale!!!!
      ciao a presto!




      Elimina
  5. sigh!!! l'avventura è finita..... e ...ammetto...non è andata bene!!!!! adesso mi chiedo perché ho scritto la storia del faro... : perché piacesse agli altri, ad un pubblico indistinto che non saprò mai cosa cercasse in un racconto, perché valutasse da escludere un racconto e ne considerasse degno un altro, oppure per me stessa, per il piacere di diventare un faro per qualche giorno o per il piacere di vedere quanti amici avessi, pronti a scommettere su di me...... bhè seppure con un pizzico di amaro in bocca non posso che dire che la cosa più importante sia la seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE A CHI HA SCOMMESSO SU DI ME !!!! E andrò avanti con la prossima storia per divertirmi ancora un po'!!!!

    RispondiElimina