MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


mercoledì 14 ottobre 2015

Annika

 Buonasera a tutti voi lettori!!!
Quanto tempo dall'ultimo post pubblicato!!!! Ma torno con una grande novità!!! Finalmente ho trovato un piccolo spazietto nel mondo della lettura per ragazzi. Ho completato e pubblicato il mio primo libro... e un grazie immenso va alla grande Fabiana d'Urso!!! Mi ha dato fiducia...e la sua fiducia è stata la spinta che mi ha portato a concludere il grande progetto che avevo iniziato con lei un anno fa !  Vi presento Annika...la mia creatura! E di lei vi parlerò nei prossimi giorni... ;-)


Nessun commento:

Posta un commento