MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


sabato 16 febbraio 2013

Benvenuta Marta!!!!!!

Questa mattina ho avuto la bellissima sorpresa di trovare un nuovo membro nel nostro "club"....
Benvenuta a Marta che , se si è iscritta, deve essere un'altra piccola appassionata di racconti, letture e storie...!!!!!!
Allora Marta, troverai nel blog tante storie iniziate alle quali potrai aggiungere dei "pezzi" nuovi scrivendo nel commento.
Se vuoi potrai anche scrivere qualche storia o favola di quelle già conosciute, magari cambiando qualche particolare per dare un finale diverso....
Quello che dobbiamo fare è divertirci da matti inventando personaggi strani o storie assurde o anche semplicemente scrivendo quei piccoli racconti che tante volte abbiamo scritto su un quaderno e poi l'abbiamo abbandonato in un cassetto....!!!!!!
BUON DIVERTIMENTO!!!!!

5 commenti:

  1. MAAAAAAAAAAAAARTAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......
    CI SEI??????? VOGLIAMO SCRIVERE STORIE ANCHE CON TE......... DAI FATTI "VEDERE".......
    KISS

    RispondiElimina
  2. Dovete aiutarmi!!!!!!!!!! non riesco a entrare nel mio profilooooooooooo come facciooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Marta

    RispondiElimina
  3. CIAO MARTA!!!! TI ASPETTAVAMO CON ANSIA.... MI SA CHE LO STUDIO TIENE TUTTI TROPPO IMPEGNATI E PER ME ERA TRISTE... MI SENTO SOLA QUANDO NON CI SIETE ! !
    NON SO CHE PROBLEMI TU POSSA AVERE PER ENTRARE NEL TUO PROFILO. QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI E' SOLO SCRIVERE NEI COMMENTI DELLE STORIE. VAI A GUARDARE "LA CASA SUL LAGO" E GUARDA COME ABBIAMO FATTO CON GRETA....
    P. S. SE CONTINUI AD AVERE PROBLEMI FAMMELO SAPERE CHE PROVO AD AIUTARTI.
    KISS

    RispondiElimina
  4. Io non riesco a scrivere il mio commento dal mio profilo. Devo farlo come anonimo e poi firmarmi, come fa Greta.
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI', MARTA DEVI FARE PROPRIO COSì... SOLTANTO IO POSSO CREARE I POST. PERò SE QUALCUNO MI CHIEDE DI CREARE UN NUOVO POST IO SARò FELICE DI FARLO....
      KISS

      Elimina