MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


domenica 30 novembre 2014

Indovina il libro..

Buona domenica a tutti!! Inizio la nuova settimana invitandovi a giocare con me....

Vi propongo una frase bellissima che ho letto sul libro che sto leggendo e vi chiedo di indovinare qual è il libro. Ogni settimana cambierò frase e anche voi, se vorrete, potrete inserire la vostra frase e mettere alla prova gli altri.

La frase di questa settimana è: "Non sapevo bene che cosa dirgli. Mi sentivo molto maldestro . Non sapevo come toccarlo, come raggiungerlo....: il paese delle lacrime è così misterioso! "

cosa sto leggendo????

A presto!!!!!
Laura 


5 commenti:

  1. non ho la minima idea di cosa tu possa leggere,proprio non mi viene nulla in mente ma vorrei mettere questa frase del libro che sto leggendo: " nessuno dei due,non Fùcur e neppure ..........,seppe più tardi dire quanto durò quel lungo volo nella più totale oscurità e ,neppure se si fosse trattato solo di una notte .Forse anche il tempo aveva cessato di esistere e loro vagavano immobili in una oscurità senza confini.Non solo per ...... quella fu la notte più lunga che avesse mai vissuto,lo fu anche per Fùcur ,che pure era tanto,tanto più vecchio di......." il nome sui puntini mnon lo posso dire,indovinereste al volo la storia che sto leggendo

    RispondiElimina
  2. aspetttaaaaaaa........ credo che la parte in cui leggo "quanto durò quel lungo volo nella più totale oscurità" mi dice qualcosa.... ci devo pensare un attimo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho la sensazione che sei sulla strada giusta,come il presentimento che qualcuno sta per indovinare quello che sto leggendo

      Elimina
    2. credo di avere sfogliato un libro in cui ho letto qs frase ma.....deve essere uno dei tanti che ho sfogliato in qs gg e non ricordo...

      Elimina
  3. per caso uno dei protagonisti è un pesce????

    RispondiElimina