MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


domenica 16 dicembre 2012


scrivete anche voi......


ehi, mi aiutate ad iniziare una nuova storia???? dai, cominciate a descrivere un nuovo personaggio....!!!! lasciate i dettagli nel commento.... vi aspetto.     kiss

1 commento:

  1. devo mettermi il pigiama e andare a letto,ma sono sicura che nel sonno mi verrà lo spunto per una nuova storia ,la più bella che io possa mai inventare
    Greta

    RispondiElimina