MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


martedì 25 dicembre 2012

DOMANI E' NATALE

Martina aspettava con ansia il Natale. La notte non riusciva a dormire e non faceva altro che pensare all' arrivo di Babbo Natale. Per un momento Martina si chiese come facesse Babbo Natale a portare così tanti regali in una sola notte, ma solo quando si rese conto di quanto era stata buona per tutto l'anno, si addormentò profondamente. Il mattino seguente Martina si svegliò e iniziò a gridare per tutto il corridoio del palazzo: "è Natale!!" "è Natale". Tutti si svegliarono e uscirono dalla propria casa cantando e ballando, così lei corse giù al piano terra dove c'era un albero grandissimo con sotto tanti pacchetti con sopra scritto il nome di ogni bambino abitante nel palazzo. Lei capì, quindi, che aveva fatto bene a comportarsi come una brava bambina e gioì perchè una nuova giornata l'aspettava. Scritta da Ale

2 commenti:

  1. mi piacciono molto le tue storie
    Greta

    RispondiElimina
  2. GRAZIE GRETA!!
    ANCHE LE TUE STORIE MI PIACCIONO,PER ESEMPIO,
    LA STORIA:"LA CASA SUL LAGO",INIZIALMENTE
    ERA SERIA E PIU' PER PERSONE GRANDI,MA TU L'HAI
    RESA SIA PER GRANDI E SIA PER PICCOLI!!
    SEI BRAVISSIMA,CONTINUA COSI'!!
    MA TU QUANTI ANNI HAI???
    IO NE HO 9!
    KISS

    RispondiElimina