MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


mercoledì 19 dicembre 2012

Nelle lunghe ore passate nella sala d'attesa della clinica per una visita di controllo a mia figlia Alessandra ho visto un video che la clinica proponeva a dimostrazione delle iniziative svolte in Africa dal reparto ortopedico Rizzoli di Bologna... e siccome ormai sono "malata" e vedo tutto in funzione delle favole e dei racconti ho deciso di scrivere una piccola storia sui bambini africani curati dal centro. Mi serve qualche informazione sulla vita nei villaggi africani: se avete qualche libro da consigliarmi o qualche esperienza da raccontarmi, o qualche particolare che mi potrebbe essere utile scrivetelo.... kiss

2 commenti:

  1. scusa ma non so come continuarla...
    Greta

    RispondiElimina
  2. non saprei... :/
    Marta
    P.S. non riesco a inviare i commenti dal mio profilo! aiutatemi!!!

    RispondiElimina