MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


martedì 5 marzo 2013

Partecipiamo anche noi???????

Ciao ragazze, in uno dei pochi blog che seguo ho trovato questo "concorso a premi" in occasione del II compleanno del blog.... si tratta semplicemente di inventare una frase scritta di proprio pugno o una citazione famosa che rispecchi il significato di Destino.....
verrà premiata la più bella!!!!!!!!!
ci proviamo.???????... abbiamo tempo fino al 30 marzo... vediamo se ci viene in mente qualche idea!!!!!!!

Stavolta chiedo l'aiuto anche alle nostre amiche più "grandi" del blog... che con l'occasione saluto e ringrazio per essersi iscritte!!!un bacio a Silvia e a Lilia!!!!!!!!!


Create your own banner at mybannermaker.com!

13 commenti:

  1. Nel destino di ogni uomo può esserci una fine del mondo fatta solo per lui. Si chiama disperazione.
    Il destino non si può prevedere,è qual cosa che non sappiamo e sarà sempre misteriosa.
    :)ALESSANDRA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ale, mi piace la prima...... chissà che non possa vincere!!! bacioni piccola

      Elimina
  2. Uh, ma che carino il tuo blog! Mi aggiungo ai lettori fissi! Grazie per aver partecipato al Giftaway e grazie anche per lo spazio che gli stai dedicando qui =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirial, sono contenta di averti tra i miei lettori! La tua presenza non può che migliorare il mio blog.... Data la tua esperienza accetto consigli su come gestirlo ancora meglio in modo da dare qualcosa di più a voi che mi seguite. In realtà si è trasformato in un blog per bambini, come avrai notato. Ma ho grosse difficoltà a trovare bambini che abbiano la grande passione della scrittura e della lettura. :(
      Ma non mi arrendo!
      kiss

      Elimina
  3. mi viene in mente questa:

    Andare incontro al destino è come andare su una bicicletta senza freni su una strada in discesa: non puoi controllare la direzione che prenderai , nè puoi evitare una strada piuttosto che un'altra....

    E' come una leggera piuma soggetta al forte vento di scirocco: sballottata a destra a sinistra, senza una meta e senza controllo!

    Ma non ho ancora trovato la frase giusta per partecipare al "game" di Mirial, ci devo ancora pensare..... Aiutatemiiii!

    RispondiElimina
  4. Il destino è un alibi;


    il destino è.... non dovere mai capire il perchè!

    RispondiElimina
  5. il destino è come un libro infinito che non finisce mai ,il destino è come un bambino che corre a prendere il lecca-lecca dalla sua mamma solo che la mamma si allontana sempre e il bambino non finisce mai di correre vuol dire che il destino è infinito
    Greta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così ho voluto concludere questa piacevole esperienza:
      "

      " ciao Mirial, ho passato diversi giorni a cercare di trovare la frase giusta che definisca il "destino".... ho coinvolto parenti, amici, colleghi, come sai nel mio blog, ma alla fine partecipo al gioco con la frase che più ci ha fatto divertire, commentare e spiegare. E' di Lilia e se vinco il libro lo dedico a lei:

      IL DESTINO E' IL LUOGO DOVE OGNI LONTANANZA HA UN SENSO!

      Per dire che se qualsiasi cosa ti sembra lontana e ti manca senza un ragionevole motivo, ecco, questo è il destino!!!!!!
      in bocca al lupo a tutti!!!!"""


      Anche se Ale avrebbe voluto così:

      "ciao a tutti, a mia figlia è venuta in mente questa:

      Nel destino di ogni uomo può esserci una fine del mondo fatta solo per lui. Si chiama disperazione.
      Il destino non si può prevedere, è qual cosa che non sappiamo e sarà sempre misteriosa.

      SPERO CHE VI PIACCIA!!"

      RispondiElimina

      ma ,giustamente Mirial ci ha risposto così:
      giusRisposteMirial20 marzo 2013 21:31
      Ciao Laura, purtroppo sono costretta a tenere per buona solo la prima perchè non posso darti una possibilità in più rispetto agli altri che hanno postato solo una frase =( scusami!




      Elimina
  6. MESSAGGIO PER LAURA:
    Cara Laura ,
    a molte mie compagne piace leggere e scrivere ,solo che non sanno mai dove poterle condividere se vuoi spargo la voce ....
    magari possiamo ingrandire il numero dei lettori fissi
    baci
    Greta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ceeeeerto GReta, secondo me se siamo di più ci divertiamo anche di più!!!!!!!! dillo a tuttiiiiii!
      anche tu, Marta!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. ovviamente prima di procedere ho voluto chiedere a voi che dirigete il blog,grazie per avermi dato il consenso
      greta

      Elimina
  7. ciao a tutte vado a dormire
    Greta

    RispondiElimina