MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


domenica 17 marzo 2013

L'angolo della posta

Amico di Grumo Appula, che ci "leggi" spesso... perché non diventi un lettore fisso e iniziamo a scrivere un racconto insieme?, magari quello sui cani  o una storia nuova.

CORAGGIO.... scrivere aiuta la mente a rilassarsi e a svagarsi!!!!!!!!!

A proposito volevo chiedere l'aiuto di tutti voi: sto scrivendo il racconto del bambino che non vuole andare a scuola. Mi servono alcune idee.... perché ognuno di voi non mi scrive qualche esperienza buffa o triste che ha vissuto a scuola??? Così, mi verrà più facile scrivere e finire il mio racconto!!! grazie!!!

3 commenti:

  1. anche se mi vergogno molto a dirlo una volta ero a scuola e a pranzo c'era la minestra, a Gabriele, un mio compagno di classe gli avevano appena servito il piatto e glilo avevano messo sopra il cucchiaio,lui per sbaglio ha schiacciato il cucchiaio e, a me ,che ero di fianco a lui mi è venuta tutta la minestra addosso
    non raccontatelo a nessuno
    Greta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPERIAMO CHE NON FOSSE TROPPO CALDA........
      BACI GRETA

      Elimina