MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


sabato 2 marzo 2013

IL LEGNO NEL CAMINO

IN UN PICCOLO CAMINO,
VIVEVA UN BASTONCINO

ERA FATTO DI LEGNO
E DEL FUOCO ERA AMICO.

MENTRE IL FUOCO LO FRIGGEVA
IL BASTONCINO PIANGEVA!

inventata da martina a 6 anni.... anche se la rima non è perfetta non ho voluto cambiarla.... mi piace così... BRAVA MARTY

5 commenti:

  1. Benvenuta Marty nel nostro blog... Anche a sei anni come vedi può essere facile inventare una piccola poesia o un breve racconto!!!! BRAVA MARTY
    KISS

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. GRAZIE MARTA!! !! SONO CONTENTA CHE TI PIACCIA, NE STO SCRIVENDO UN'ALTRA SU UN PESCE.... POI LA PUBBLICO. CIAO A PRESTO
      OGGI HO PRESO LA PAGELLA E SONO CONTENTA. ORA VADO A LETTO+CIAO MARTINA

      Elimina
  3. molto bella questa piccola poesia io invece potrei dirvi una filastrocca.......
    quando mi viene inmente la scrivo
    ciao greta

    RispondiElimina
  4. Brava Martinuccia!! Però povero bastoncino nel camino.... :-(

    RispondiElimina