MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI


MESSAGGIO PER I MIEI PICCOLI LETTORI:

Credo che il talento sia in ognuno di noi, bisogna saperlo svegliare, riconoscere ed educare. Nessuno nasce artista, nel senso classico del termine, ma tutti abbiamo qualcosa da raccontare e una personale sensibilità che è indispensabile coltivare fin da piccoli. Il segreto per divertirsi è tirare fuori un pò di coraggio e non essere troppo severi con se stessi.
FIDATEVI!!!!


martedì 12 marzo 2013

I LIBRI PER GRETA E MARTA

All'interno del blog spesso le cose che scrivo si perdono e difficilmente chi entra le vede. Devo tornare a usare "l'angolo della posta" pr i messaggi diretti che voglio darvi. Adesso ho creato questo post solo per dire a Marta che il suo libro l'aspetta (vieni a trovarmi al più presto che te lo do) e a Greta di darmi il titolo del libro che vuole regalato.
buona serata a tutti
kiss

17 commenti:

  1. non capisco quale libro ,mi potete spiegare?
    Greta

    RispondiElimina
  2. Ciao Greta, finalmente sei tornata!!!!!!!!
    Ti spiego: Marta aveva fatto notare che avevamo raggiunto più di mille visualizzazioni del sito, così ho voluto festeggiare questo meraviglioso risultato regalando un libro a tutti i "followers" più affezionati!!!!!!!!! Alesssandra ha scelto un libro sui cani, Marta il primo libro della saga "le cronache di Narnia" , Martina ha ricevuto un piccolo libro di favole e..... manchi solo tu!!!! Se mi dici il libro che ti piacerebbe leggere, te lo voglio regalare io !!!! Ma fai presto, perchè te lo devo spedire e ci metterò un pò di tempo.Aspetto il titolo...
    kiss

    RispondiElimina
  3. il libro che mi piacerebbe è un libro sugli animali ,ricco di informazioni e fotografie,ma non ti devi disturbare...
    Grazie mille comunque
    Greta

    RispondiElimina
  4. AH OPPURE UN LIBRO DELLA SAGA DI FAIRY OAK,IO HO "I QUATTRO MISTERI IN CUI è INCLUSO:CAPITAN GRISAM E L'AMORE,ICATEVOLI GIORNI DI SHIRLEY POPPY,FLOX SORRIDE ALL'AUTUNNO E ADDIO A FARY OAK,POI HO L'INCANTO DEL BUIO ,LA TRILOGIA ED IL DIARO DI VANIGLIA E PERVINCA
    GRAZIE
    GRETA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, te lo sei meritato un bel libro-premio, lo cercherò subito e te lo spedirò al più presto a casa.....

      Elimina
    2. mio zio alessandro mi ha comunicato che me l'avete già spedito ma ho paura che non arriverà e da più di un mese che aspetto.
      mi dispiace molto ,a proposito che libro mi avevate preso?
      Grazie comunque
      Greta

      Elimina
    3. OPS.... COME TE LO DICO?????
      IN REALTA' IO NON HO IL TUO INDIRIZZO ECCO Perché NON HAI RICEVUTO IL LIBRO. ME LO FACCIO DARE DOMANI.... NON POSSO DIRTI QUALE LIBRO TI HO PRESO ! E' UNA SORPRESA!!!!! CIAO GRETA...SCUSAMI A PRESTO

      Elimina
  5. Laura ti volevo chiedere: a che ora chiude la banca? Potrei venire in chiusura in un giorno in cui mamma può venirmi a prendere a scuola.
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel povero libro è in un cassetto solo soletto che aspetta che tu venga a ritirarlo.... tutti i giorni entro le 13.30.... ti aspetto!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. (: Ci proviamo domani, anche se io esco da scuola alle 13.15!!! È quasi impossibile, ma spero di farcela! (; allora a domani... ciao!
      Marta

      Elimina
  6. mio zio ale mi ha detto che mi hai inviato il libro e che tra poco dovrebbe arrivare
    Grazie mille
    Greta

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura!! Volevo dirti che ho letto il libro e mi è piaciuto molto! Spero presto di comprare e leggere gli altri. Grazie ancora!! (;
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava Marta!!!! magari i prossimi libri li vincerai alla prossima occasione che inventerò...!!! ;)
      E la storia del cane???? Non ti va giù , vero????? non fa niente!!!!
      un bacio e buona Pasqua a tutta la tua famiglia..
      Kiss

      Elimina
    2. come storia di un cane possiamo dire che era un cucciolo e si era perso,poi una mamma di leone lo aveva trovato e così aveva deciso di accudirlo come se fosse suio figlio...
      greta

      Elimina
  8. Grazie mille, auguri anche a voi! Hai ragione, non riesco a farmi venire un'idea originale per la storia del cane, ma spero di inventarne una sulla scuola.
    Marta

    RispondiElimina
  9. ho una piccola canzoncina sulla mia classe
    Se volete sentirla avvisatemi
    Greta

    RispondiElimina